11/07/2017
costi yoga ticino

I “costi” per lo Yoga

Siccome tutto ha un costo, siccome siamo sommersi da costi e spese…tra tasse, obblighi e consumismo, allora…c’è chi pensa che anche prendere cura di se e della salute e del benessere psico-fisico, crescere, imparare sia un costo.

Io non sono d’accordo!

Come approcci di solito a qualcosa che è un COSTO, per cui devi spendere..fatica, impegno, tempo e denaro?
Magari di malavoglia, senza continuità?

Con questo approccio sara difficile prenderti cura di te, guarire, imparare, crescere, applicare….
La salute non è un costo, soprattutto quando impari come vivere meglio, come gestire stress e difficoltà, come muoverti, come respirare, incontrare dolori e sfide della vita, magari l’inconsapevolezza, e spese ulteriori di tempo e denaro in salute.

È un investimento! Un investimento che continua a fruttare, per sempre, finché applichi. Finché TU applichi! La tua salute potrà migliorare, il benessere e la concentrazione aumentare, la postura alienarsi, la mente rilassarsi e rinforzarsi, la tua struttura diventare più flessibile, forse è stabile. Potrai stare molto molto meglio, essere più felice, tranquillo, sicuro di te. Potrai crescere spiritualmente e fare molte scoperte, potrai diventare ciò che realmente sei, vivere il tuo potenziale umano.

I costi invece sono prodotti, servizi che al di là del loro valore, comunque una volta spesi tempo e denaro non ci sono più, così dopo poco tempo, gli effetti, i benefici di quella spesa. Sono soldi spesi, bene, ma spesi, perché non li recuperi o non ne guadagni altri, e per riprovare quelle belle emozioni e sensazioni hai bisogno di spenderne altri.

Lo Yoga è un investimento, perché cresce insieme a Te, più tu applichi…più recuperi quei soldi e ne guadagni altri applicando gli insegnamenti. Lo yoga ti renderà sempre di più, fino a restituire te stesso! Lo yoga ripaga molte volte l’investimento!